Buongiorno e buon anno a tutti!

Questa sezione è stata aperta per le presentazioni! Se vuoi scrivere due righe accomodati!

Buongiorno e buon anno a tutti!

Messaggioda berti » 02/01/2013, 17:50

Buongiorno e buon anno a tutti! Ho scoperto casualmente il Vostro sito che ho trovato molto bello ed interessante in quanto il mio caro Papà, deceduto lo scorso anno, ha svolto diverse azioni di guerra partendo dall'aeroporto di Sciacca. Egli era Sottufficiale Pilota inquadrato nella 57a Squadriglia del 10° Stormo B.T. Nei suoi racconti il nome di Sciacca saltava fuori spesso, insieme a quello di Castelvetrano, Palermo, Pantelleria. Possiedo diverso materiale fotografico dell'epoca e penso che qualcuno in questo forum possa aiutarmi a capire se le fotografie in cui appaiono gli SM 79 ed altri aerei sono state scattate a Sciacca. Una, in particolare, ritrae diversi "Gobbi" allineati e sullo sfondo appaiono dei monti che potrebbero essere gli stessi che ho avuto modo di vedere sul materiale pubblicato sul sito. Sarei molto felice, inoltre, se qualche altro utente che ha avuto il papà, lo zio o il nonno nello stesso reparto, si mettesse in contatto con me, in quanto potrei confrontare diversi episodi che mio padre mi raccontava e, magari, trovare delle corrispondenze.
Grazie a tutti!
Riccardo Berti
Romano d'Ezzelino (VI)
berti
Recluta
Recluta

Re: Buongiorno e buon anno a tutti!

Messaggioda Salvatore » 02/01/2013, 18:40

Benvenuto su Ghost Airport.... continuiamo il discorso sul post che hai aperto su tuo padre Serg. Magg. Pil. Giacomo BERTI
Immagine
Immagine
Salvatore
Amministratore
Amministratore

Torna a Presentazioni